Calciomercato Napoli: Zielinski ancora azzurro, NO all’Arabia
SSCN: ecco il "nuovo acquisto" azzurro
Dopo gli annunci di Natan e Cajuste, il Calciomercato del Napoli porta al Mister Garcia due nuove freccie all’arco azzurro. A seguito delle dichiarzioni di De Laurentiis sembra anche che la gazzella nigeriana voglia rispettare ancora il contratto in essere. Ma un altro grande acquisto, il club partenopeo, potrebbe farlo tenendo uno calciatore della vecchia guardia azzurra: Piotr Zielinski.
Il Calciomercato del Napoli ed il nuovo “acquisto”
Il calciatore polacco ex Udinese ed Empoli è ormai alla settima stagione in azzurro, il Napoli lo acquistò strappandolo al Liverpool di Jurgen Kloop, e da quel momento è uno dei calciatori simbolo della squadra all’ombra del Vesuvio. L’offerta targata Al-Ahli sulla quale Zielinski ha riflettuto, sembra andare verso il rifiuto per scelta familiare. Il polacco avrebbe inoltre una potenziale offerta di rinnovo al ribasso già pronta da qualche settimana.
Il numero 20 partenopeo sceglie di restare
Piotr qui ha creato una spaccatura tra tifosi. C’è chi etichetta troppo spesso il giocatore come “discontinuo” e chi prova un’affetto viscerale con il numero 20 partenopeo. Ma sulle qualità tecniche del calciatore c’è davvero poco da dire, se non che sia in possesso di una sensibilità palla al piede fuori dal comune. Inoltre in ottica Calciomercato, il Napoli non avrebbe compito facile nel caso dovesse sostituirlo.
Fonte foto: pagina Facebook ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: IL NAPOLI POTREBBE INDOSSARE LA TERZA MAGLIA IN AMICHEVOLE
ARTICOLO PRECEDENTE
Amichevole Napoli-Apollon: gli azzurri asfaltano i greci 2-0
ARTICOLO SUCCESSIVO