Calciomercato Napoli, Zerbin può tornare al Monza
Ci sono aggiornamenti di mercato riguardo il giocatore del club partenopeo
CALCIOMERCATO NAPOLI ZERBIN – La sessione estiva di calciomercato per il Napoli continua. Tra scambi, cessioni e affari tra i vari club, arriva un aggiornamento riguardo la situazione di Alessio Zerbin, e non solo. A parlarne è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Calciomercato Napoli: la situazione di Alessio Zerbin
Secondo quanto viene riportato dal quotidiano sportivo, arrivano queste parole dall’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani:
L’amministratore delegato del Monza ha avuto dei contatti recenti con l’entourage di Alessio Zerbin per riportare l’attaccante del Napoli a Monza, dopo il prestito della passata stagione. Non solo: tra i partenti sicuri del club azzurro c’è Walid Cheddira, richiesto sempre dal Cagliari in caso di uscita di Lapadula.
Non si parla solo di Zerbin. Si registrano, inoltre, dei passi avanti per Gianluca Gaetano:
la conferma sull’imminente addio è arrivata anche dalla non convocazione per la sfida con il Modena. Le cifre? Siamo sugli 8 milioni di euro con bonus, ma fino a venerdì sera andavano definiti ancora alcuni aspetti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli Modena probabili formazioni: domani esordio al Maradona
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: David Neres Napoli, è quasi fatta: l’accordo e le cifre del contratto
Fonte articolo: Corriere dello Sport / Fonte foto: Sito ufficiale SSC Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Trasporto di rifiuti da Ischia e Procida: sanzionati 6 conducenti di camion