Calciomercato Napoli: Zanoli chiesto dal Bologna

Al via la seconda parte del ritiro per il club azzurro, che di consueto porta la squadra in quel di Castel Di Sangro per avvicinarsi sempre più all’inizio della stagione. Il Calciomercato del Napoli però continua a muoversi, sotto traccia. Probabile operazione in uscita in difesa, obiettivo: sfoltire e rinforzare.
Dopo giri in prestito è forse arrivata la tappa giusta per Zanoli, per il Calciomercato del Napoli potrebbe esserci un nuovo partente
Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto Alessandro Zanoli sarebbe nuovamente destinato a partire, dopo 3 prestiti in tre stagioni. Dopo Sampdoria, Salernitana e Genoa, Zanoli sarebbe stato richiesto dal Bologna. Il terzino classe 2000 non ha mai realmente avuto una possibilità concreta di giocarsela in campo, e come moltri altri della sua stessa annata a cui non è stata riposta fiducia hanno finito poi per allontanarsi dalla “base”. Dopo buoni propositi e prestazioni valide nella stagione 21/22, il Napoli ha dato sempre meno spazio al ragazzo acquistato dal Carpi per 1,5mln nel 2019. Da quel momento, come citato poc’anzi, una manciata di prestiti.
Il Bologna, con Sartori al “timone dei giovani” ha dimostrato di avere molta esperienza sulle spalle, e soprattutto un ottimo fiuto in quanto a scelte. L’interesse da parte del club rossoblù nei suoi confronti potrebbe giovare molto alla carriera di Zanoli, che troverebbe un posto in cui fare davvero la propria parte al meglio delle possibilità.
Potrebbe interessarti: CASTEL DI SANGRO, LE AMICHEVOLI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO