Calciomercato Napoli, Zanoli ceduto prima della partita al Maradona
Calciomercato Napoli, Alessandro Zanoli ceduto poco prima di Napoli Salernitana: scambio di documenti prima del fischio d'inizio
Calciomercato Napoli – Ultimi aggiornamenti sulle mosse di calciomercato del Napoli. Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, l’ultima sarebbe avvenuta poco prima del fischio d’inizio di Napoli Salernitana.
Stiamo parlando dell’accordo per il prestito del terzino Alessandro Zanoli. Sebbene la notizia circolasse già, è solo poco prima del derby al Maradona che sarebbe avvenuto lo scambio di documenti per Zanoli.
Dunque, per il terzino (ormai ex) azzurro, la sua giornata è iniziata con la maglia del Napoli e potrebbe terminare con l’annuncio da parte della Salernitana.
Calciomercato Napoli: Zanoli alla Salernitana, nelle prossime ore le visite mediche
Con l’avvenuto scambio di documenti fra De Laurentiis e Iervolino, nelle prossime ore Zanoli potrebbe completare l’iter che lo condurrà alla Salernitana: mancano le visite mediche e la firma del contratto.
P O T R E B B E I N T E R E S S A RT I I L S E G U E N T E A R T I C O L O : C a l c i o m e r c a t o N a p o l i : i n t e r e s s a u n c e n t r o c a m p i s t a t e d e s c o
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza sessuale Quartieri Spagnoli: prima l’abuso e poi la rapina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Piazza Borsa, fugge all’alt e investe un poliziotto: fermato 26enne