Calciomercato Napoli: vicina la cessione di Natan
Possibile altra cessione a titolo definitivo per gli azzurri
Fonte Immagine: Wikipedia - Fabio Giannelli / Soccer Digital.

Arrivato nel Calciomercato estivo del 2023 al Napoli, ha totalizzato 21 presenze totali nella scorsa stagione tra campionato e Champions per l’ex Red Bul Bragantino che non sono bastate per lasciare il segno, poi il conseguente prestito al Betis e la rinascita. L’avventura di Natan in maglia azzurra per il carioca purtroppo non è andata bene. Arrivato per 10 milioni di euro due estati fa con dei buoni propositi, questi ultimi non sono bastati per far rendere Natan al meglio.
Stagione opaca e partenza il Real Betis ora vuole chiudere per Natan per il Calciomercato estivo, probabile pagamento della clausola al Napoli
Che sia per adattamento o per ritmi, il difensore verdeoro ha riscontrato difficioltà. La cessione in presito al Real Betis è stata per lui una manna dal cielo. Secondo quanto riporta la testata spagnola “El Desmarque”, la squadra biancoverde sarebbe in procinto di riscattare il giocatore sudamericano classe 2001. Al momento della chiusura della trattativa di Calciomercato tra Betis e Napoli, l’accordo prevedeva una somma di riscatto pari a 9 milioni di euro, da aggiungere al costo del prestito per un ammontare di un ulteriore milione.
Somma non gigante, ma che comunque rimane importate poichè si tratta di denaro che ritorna come se “nulla fosse successo”. Per quel che riguarda il calciatore, Natan avrebbe ormai convinto il club a trattenerlo con prestazioni positive, tanto da prendere il posto da titolare senza lasciarlo mai (se non per cause di forza maggiore).
Fonte Immagine: Wikipedia – Fabio Giannelli / Soccer Digital.
Potrebbe interessarti: INTERESSE PER MITOMA
ARTICOLO PRECEDENTE
Andrea Settembre premiato dal Comune di Napoli dopo Sanremo 2025
ARTICOLO SUCCESSIVO