5 Giugno 2024

Calciomercato Napoli, via libera di Adl per trattare difensore l’ex Atletico

Se l'entourage del giocatore non avanzerà richieste spropositate l'affare andrà in porto.

calciomercato napoli, Napoli Martinez Quarta, Pioli Napoli, Meluso, calcio napoli, De Laurentiis supercoppa

Risolto il tassello (importante) dell’allenatore, la dirigenza del Napoli può ora concentrarsi sull’ormai prossimo calciomercato. In particolare, gli azzurri stanno cercando di mettere mano alla difesa, cercando un nome adeguato che possa raccogliere – finalmente – l’eredità di Kim. Le ultime arrivano dall’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato.

Calciomercato Napoli, si lavora sulla difesa

Antonio Conte è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli e, pertanto, la dirigenza può concentrarsi sul calciomercato. L’apposizione della firma è stata caratterizzata da due giorni di meeting tra il tecnico e la dirigenza per definire la nuova rosa . Questione difesa: Buongiorno del Torino è l’obiettivo principale, però costa davvero tanto e, almeno per il momento, Cairo non ne vuole sapere di contropartite tecniche (Ostigard o Simeone che siano).

Il nuovo Ds, Giovanni Manna, sta vagliando altri nomi: uno di questi è Mario Hermoso, che si trova in regime di svincolo dopo l’addio all’Atletico Madrid. Ha un prezzo del cartellino molto più basso rispetto a quello di Buongiorno e può vantare anche un’esperienza internazionale. Infine, risulta essere molto duttile in quanto capace di giocare anche come esterno.

Aurelio De Laurentiis ha dato il via libera per la trattativa e nel caso in cui l’entourage non avanzi richieste spropositate è possibile che l’affare vada in porto.

Fonte: CalcioNapoli24

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Addio Di Lorenzo: arriva la decisione

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.