11 Luglio 2023

Calciomercato Napoli: un vecchio pupillo resta nel taccuino

SSCN: un vecchio pallino resta nei possibili arrivi in azzurro

Fonte foto: pagina facebook ufficiale Az Alkmaar

Calciomercato Napoli

Se il club partenopeo non dispone ancora di una ufficiale figura di nuovo Diesse per l’area mercato, non significa che il Calciomercato, per il Napoli, resti in una situazione di stallo. A tal proposito ADL si sta muovendo, ha già avuto dei contatti con Frederic Massara (ex Milan) vittima della volontà di rifondazione in stile Moneyball, candidatura mossa da Mister Rudi Garcia che ha già lavorato in passato con Massara.

Uno dei soliti noti nella lista dei profili che orbitano intorno al Calciomercato del Napoli

Sul Calciomercato il Napoli può permettersi di aspettare ed addirittura “fare i prezzi” dei calciatori che necessita. L’uscita di Kim (le cui visite mediche sono terminate positivamente) porterà sicuramente all’ingresso di un nuovo difensore. Per l’attacco, invece, le cose non seguono lo stesso vento. Il nome ancora oggi presente nel taccuino azzurro è quello di Jesper Karlsson, ala offensiva svedese dell’Az Alkmaar (squadra che al momento lavora molto con i club italiani) classe 1998, secondo quanto riporta SkySport Carlsson è ancora fra le prime scelte.

Tra vento arabo-azzurro e il possibile scenario Karlsson

Lo scenario ideale per il suo arrivo, è ovviamente una partenza di un esterno tra Politano e Lozano. Sull’ex Inter c’è l’interesse della Lazio, su Lozano invece ci sono state recentemente alcune voci dall’Arabia Saudita, che vuole far crescere il “proprio calcio” a suon di contrattoni multi-milionari, scelta piuttosto discutibile ma si sà; il dio denaro attira sempre file immense. L’Az Alkmaar valuta una possibile cessione del calciatore partendo da una base che varia dai 12 ai 15 milioni di Euro. Operazione di Calciomercato più che abbordabile per il Napoli, anche in vista di una possibile cessione di uno dei suoi esterni offensivi.

Fonte foto: Pagina Facebook ufficiale Az Alkmaar

Potrebbe interessarti: ADDIO LOZANO? ECCO IL POSSIBILE SOSTITUTO