Calciomercato Napoli: un profilo resta in mente
SSCN: offerta per un vecchio pallino
Periodo di muta per il Napoli, la cui pelle si divide in 3 strati. L’arrivo di un Coach con gli attributi, “impone” in un certo senso sguardo fermo e polso controllato con un pizzico di intraprendenza. Il Napoli torna sul Calciomercato, stavolta con un vecchio pallino nel ruolo di centrocampista.
Origine d’Avorio e interesse di Calciomercato del Napoli, il vecchio pallino Manu Kone
Secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, il club partenopeo avrebbe formulato un’offerta per un vecchio pupillo, il cui nome era già stato nel “taccuino” del Napoli. Si tratta di Manu Kone, talentuoso centrocampista francese di origini ivoriane, attualmente in forza al Borussia Mönchengladbach. Il calciatore classe 2001 ex Tolosa è un profilo che stuzzica molto il Napoli per il Calciomercato nel reparto centrale del campo. Il centrocampista transalpino è un calciatore di sostanza, dotato di grande stazza fisica ed una discreta tecnica di base. Ancora da plasmare al meglio, il francese ha solo 23 anni, ed i margini di crescita sembrano esserci.
Ci sarebbe già la prima proposta al Borussia Mönchengladbach da parte degli azzurri
Per Manu Kone il Napoli avrebbe presentato una prima offerta su una base di 35 milioni di euro fissi (più eventuali bonus). Nonostante il centrocampo del Napoli abbia si bisogno di qualche piccolo aggiustamento, non sembra che si palesi davvero l’Idea di intervenire con un profilo in maniera forte e diretta, almeno non fino a quel punto. Ma il Calciomercato del Napoli, si sa, è davvero equiparabile al mare aperto.
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: ECCO LA NUOVA MAGLIA DEL NAPOLI PER LA STAGIONE 24-25
ARTICOLO PRECEDENTE
Caserta, cellulari in carcere con fionda gigante: fermati due uomini
ARTICOLO SUCCESSIVO