Calciomercato Napoli: un gioiellino per l’attacco degli azzurri
SSCN: dal continente asiatico ecco un talento che piace molto al club azzurro
Stagione che volge verso il termine, la dirigenza del Napoli sta per approcciarsi al calciomercato. Al popolo azzurro ora spetta il doloroso ultimo saluto a Luciano Spalletti, un grande uomo nonché grande allenatore, che nella città di Partenope mai verrà dimenticato. Fautore di un bellissimo percorso, Mister Spalletti ha portato il terzo scudetto nella squadra che fu di Maradona; onorandone il ricordo.
D’altro canto, per il club azzurro, è tempo di lavorare per il futuro. La dirigenza vive continuamente questo tipo di situazioni, e sa che le cose vanno spesso in quella direzione. In un rapporto di lavoro formato da due parti esiste anche la scelta di voler dividere le proprie strade.
Calciomercato Napoli: le parole di ADL
Per il calciomercato del Napoli, risuona una delle dichiarazioni rilasciate proprio dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis circa la volontà di “voler acquistare un calciatore giapponese ed uno statunitense”. In tal senso salta fuori proprio un nome proveniente dal paese del Sol Levante. A riportarlo sono i colleghi di areanapoli.it. Il nome in questione è quello di Takefusa Kubo: esterno offensivo attualmente di proprietà della Real Sociedad.
Nato a Kawasaki, città situata nella prefettura di Kanagawa, Takefusa Kubo nasce calcisticamente nelle giovanili del Persimmon. Approda poi a La Masia nel 2011, prestigiosissima accademia giovanile del Barcellona ed al Real Madrid 2019. Dopo una serie di prestiti in Spagna, il trasferimento definitivo alla Real Sociedad.
Calciatore molto talentuoso, dotato di una spiccato bagaglio tecnico e molto versatile. Classe 2001, Kubo ha attirato l’interesse di Calciomercato del Napoli. Al momento non ci sarebbero contatti diretti tra i due club, ma c’è interesse per questo piccolo gioiellino giapponese. Il suo possibile arrivo, però, potrebbe molto probabilmente aprire alla partenza di un calciatore tra Lozano e Politano. Staremo dunque a vedere sin dove vorra spingersi il club azzurro per l’approdo di Takefusa Kubo all’ombra del Vesuvio.
Potrebbe interessarti: NAPOLI-SAMPDORIA, BOOM DI BAGARINI ONLINE
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo gialla in Campania: temporali e raffiche di vento
ARTICOLO SUCCESSIVO