Calciomercato Napoli, un centrocampista si avvicina
Il calciomercato Napoli è attivissimo: la società vuole chiudere per un centrocampista. E quale migliore occasione della Supercoppa per...
CALCIOMERCATO NAPOLI – Con la squadra impegnata negli emirati per la Supercoppa Italiana le attenzioni sono tutte sul campo, com’è giusto che sia. Ma gli uomini societari del Napoli sono a lavoro anche per garantire a Mazzarri un quoziente tecnico altamente competitivo per i prossimi mesi.
Ancora un rinforzo per la mediana del Napoli
Napoli e Fiorentina si incontreranno questa sera in una prima gara valevole per decidere chi sarà la prima finalista della Supercoppa Italiana, primo trofeo dell’anno. Un successo per gli azzurri vorrebbe dire continuare a vincere dopo lo scorso anno ma anche ‘salvare’ la stagione in corso.
Le due società però avranno modo di parlarsi anche in ottica mercato: è noto che Antonin Barak è finito da tempo sul taccuino degli azzurri campioni d’Italia che stanno cercando di puntellare la rosa per il proseguimento della stagione.
Barak infiamma il calciomercato Napoli
Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, parrebbe molto vicino l’arrivo del centrocampista attualmente accasato a Firenze. Barak andrebbe a garantire tecnica e fisicità per Mazzarri.
A Ryad, dove si giocherà per la Supercoppa, le due società hanno parlato e la trattativa parrebbe essere quasi conclusa. La proposta azzurra è quella di un prestito oneroso, di circa 500 mila euro, e poi un riscatto (non obbligatorio) a circa 6 milioni di euro.
L’affare però è da chiudere con la Viola che da quell’orecchio proprio non ci sente: Commisso vuole l’obbligo di riscatto per il suo giocatore. Ma è un compromesso che con la Qualificazione in Champions può essere sottoscritto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Clamoroso, Mourinho-Napoli, Alvino: “Jorge Mendes telefona ADL e…”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Operazione Stazioni Sicure: un arresto e oltre mille persone controllate