26 Maggio 2021

Calciomercato Napoli: un azzurro può seguire Gattuso

napoli

Con la mancata qualificazione in Champions League il calciomercato del Napoli è bollente. Fresco di panchina l’ex allenatore azzurro Gennaro Gattuso vuole portare con sé alla Fiorentina Elseid Hysaj

Con la mancata qualificazione in Champions League il calciomercato del Napoli si fa bollente non soltanto per quanto riguarda il futuro della panchina, che è ancora incerto, ma anche per quanto riguarda i giocatori in uscita. In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno  Elseid Hysaj sembra che non rinnoverà e quindi lascerà l’ombra del Vesuvio quest’estate.

In azzurro dall’agosto del 2015 l’albanese classe ’94 è reduce da una stagione abbastanza positiva e il suo ex allenatore Gennaro Gattuso fresco della nuova panchina lo vorrebbe alla Fiorentina. Non soltanto il club di Rocco Commisso vuole il terzino destro, ma anche il Milan è sulle tracce di Hysaj come valida alternativa a Calabria.

In attesa di un nuovo allenatore che potrà scegliere il sostituto del calciatore abanese sulla corsia di destra, la società azzurra punta su Davide Zappacosta. L’esterno italiano dopo la stagione positiva con il Genoa è tornato al Chelsea, club inglese che detiene il suo cartellino.

SE SEGUI IL CALCIO POTREBBE INTERSSARTI ANCHE: LUTTO NEL MONDO DELLO SPORT: ADDIO A BURGNICH, BANDIERA DELLA NAZIONALE

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.