Calciomercato Napoli: un altro difensore in arrivo
Calciomercato Napoli: non solo Tuanzebe per Spalletti, il ds Giuntoli lavora per portare in azzurro anche Comert del Basilea
CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo la partenza di Manolas i partenopei hanno iniziato a muovere i primi passi sul mercato. Mossa insolita da parte di ADL, che solitamente, riserva i colpi di mercato alla sessione estiva.
Dopo l’affare ormai in chiusura per il prestito del giovane Tuanzebe, in arrivo dal Manchester United, Giuntoli sta trattando per un difensore svizzero del Basilea.
Eray Cömert, difensore classe 96 è in scadenza di contratto con il Basilea che dunque, pur di ottenere qualcosa dalla sua cessione sarebbe disposta a lasciarlo partire già a in questa sessione di mercato.
L’idea intriga molto i partenopei, che hanno già in mente un incontro con l’agente del giocatore di origini turche; infatti secondo alcune indiscrezioni Zouhair Essikal agente del giocatore, sarebbe in Italia.
Al difensore nato in Turchia ma con passaporto svizzero, piacerebbe molto giocare in Serie A, passando dunque ad un campionato più prestigioso, ma soprattutto gli piacerebbe ancora di più vestire la maglia Azzurra.
Al momento si tratta di semplici indiscrezioni. Seguiranno aggiornamenti
Leggi anche: SSC Napoli, un giocatore torna negativo: il comunicato ufficiale
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla nostra paga
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento