9 Gennaio 2022

Calciomercato Napoli: tutto fatto per il terzino sinistro

Si apre già il calciomercato estivo del Napoli: gli azzurri potrebbero aver già chiuso una trattativa per la prossima stagione

CALCIOMERCATO NAPOLI – Con la finestra invernale che si è aperta da solo pochi giorni sembra che il mercato azzurro per questo mese possa già definirsi concluso con l’arrivo del difensore Tuanzebe.

Giuntoli e la sua squadra sono già proiettati alla prossima stagione e ai colpi da mettere a segno per migliorare la rosa allenata da mister Spalletti.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Tuttosport sembrerebbe tutto fatto per l’arrivo di un nuovo terzino sinistro. Si parlerebbe di prossima stagione perchè Ghoulam sembra aver ritrovato quella brillantezza che da fiducia alla società.

Il nome in questione è quello di Reinildo Mandava, arcigno giocatore di fascia di 1.80 m: arriverebbe a parametro zero dal Lille a fine giugno. Il Napoli, inoltre, in questo momento non potrebbe tesserarlo perchè ha già completato tutto gli slot per i calciatori extracomunitari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli Sampdoria pagelle: vittoria a denti stretti

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.