Calciomercato Napoli, tutto fatto per il nuovo difensore
Accordo totale raggiunto per il difensore che sostituirà Manolas. Si apre così il calciomercato invernale del Napoli
CALCIOMERCATO NAPOLI – Con l’inizio del nuovo anno si possono finalmente – direbbe qualcuno – aprire le danze per la sessione invernale di mercato.
Le squadre corrono ai ripari per puntellare la rosa per il raggiungimento dei propri obiettivi stagionali; ovviamente, tra queste, anche il Napoli cerca di fare la sua parte.
Giuntoli e la sua squadra sono sempre al lavoro per trovare l’occasione giusta che metta d’accordo dirigenza e staff tecnico. Con la fuoriuscita di Manolas dal progetto di Spalletti (il giocatore è tornato in Grecia ndr), manca un tassello nel reparto difensivo.
Il prescelto sembra proprio essere Axel Tuanzebe, che secondo i colleghi di Tuttomercatoweb.com, parrebbe proprio a un passo dal Napoli. Stando alle loro indiscrezioni le due società, quella azzurra e il Manchester United, avrebbero trovato l’accordo nella notte.
Ecco cosa scrivono riguardo la situazione:“Accordo raggiunto tra il club partenopeo e il Manchester United, sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto: 800mila euro per l’acquisto a titolo temporaneo del difensore classe ’97 da qui a fine stagione, 20 milioni di euro per l’eventuale riscatto a giugno.
L’accordo è ormai totale, Tuanzebe è pronto a diventare un nuovo difensore del Napoli”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Insigne Toronto: ecco quando ci sarà la firma sul contratto
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Manfredi:”Con i contagi alti si rischia per i servizi pubblici”
Lascia un commento