1 Gennaio 2022

Calciomercato Napoli, tutto fatto per il nuovo difensore

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

Accordo totale raggiunto per il difensore che sostituirà Manolas. Si apre così il calciomercato invernale del Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI  – Con l’inizio del nuovo anno si possono finalmente – direbbe qualcuno – aprire le danze per la sessione invernale di mercato.

Le squadre corrono ai ripari per puntellare la rosa per il raggiungimento dei propri obiettivi stagionali; ovviamente, tra queste, anche il Napoli cerca di fare la sua parte.

Giuntoli e la sua squadra sono sempre al lavoro per trovare l’occasione giusta che metta d’accordo dirigenza e staff tecnico. Con la fuoriuscita di Manolas dal progetto di Spalletti (il giocatore è tornato in Grecia ndr), manca un tassello nel reparto difensivo.

Il prescelto sembra proprio essere Axel Tuanzebe, che secondo i colleghi di Tuttomercatoweb.com, parrebbe proprio a un passo dal Napoli. Stando alle loro indiscrezioni le due società, quella azzurra e il Manchester United, avrebbero trovato l’accordo nella notte.

Ecco cosa scrivono riguardo la situazione:Accordo raggiunto tra il club partenopeo e il Manchester United, sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto: 800mila euro per l’acquisto a titolo temporaneo del difensore classe ’97 da qui a fine stagione, 20 milioni di euro per l’eventuale riscatto a giugno.

L’accordo è ormai totale, Tuanzebe è pronto a diventare un nuovo difensore del Napoli”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Insigne Toronto: ecco quando ci sarà la firma sul contratto

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.