Calciomercato Napoli, tre squadre su Osimhen: Psg, Chelsea e Man Utd
Cinque i nomi che hanno messo sul piatto da tre club.
Con la fine del campionato – ormai prossima – il calciomercato entrerà nel vivo e, in particolare, il Napoli vedrà la partenza di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano può vantare diverse squadre che gli stanno facendo la corte. Il Psg, fra tutte, non ha mai nascosto il volere di portare Osimhen all’ombra della ‘tour Eiffel’, ma il giocatore ha sempre espresso la propria volontà di giocare in Premier League e Chelsea e Manchester United si stanno facendo avanti sempre con più determinazione, convinte di poter piazzare il colpo. A fare il punto l’odierna edizione del Corriere dello Sport.
Calciomercato Napoli: 5 giocatori per Osimhen
Il Corriere dello Sport, come accennato, commenta la prossima sessione di calciomercato del Napoli e, in particolare, sulla partenza di Victor Osimhen. Stando a quello che riferisce il quotidiano, sull’attaccante nigeriano ci sarebbe l’interesse di diversi club europei: due di Premier e uno della Liga.
Il CorSport nell’andare ad elencare le squadre che sarebbero interessante a Osimhen, va a indicare anche le contropartite tecniche che vorrebbe inserire nell’affare, andando così ad abbassare un po’ l’enorme clausola rescissoria (130 milioni di euro) che serve per assicurarsi il cartellino del giocatore.
Ecco quanto scrivono i colleghi:
“Meglio ancora se in Premier: dove il Chelsea, a parziale copertura dell’importo, potrebbe provare a inserire Lukaku o magari Casadei come contropartita parziale; e lo United, invece, Greenwood. II Psg, che resta sullo sfondo anche perché Osi a Parigi è di casa (ci è andato anche a inizio settimana peruna visita lampo di una giornata), potrebbe invece proporre Ugarte o Kolo Muani, in lista di sbarco”.
– Corriere dello Sport
Fonte: CalcioNapoli24
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli: pretendente a sorpresa per Osimhen
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fuorigrotta, scaricano estintore su un’ambulanza: immagini virali