Calciomercato Napoli: tre nomi per l’attacco
Calciomercato Napoli: tre nomi per sostituire Osimhen in caso di offerte irrinunciabili. Tutti hanno il gradimento di Garcia...
Calciomercato Napoli – Entra nel vivo la campagna acquisti del club campione d’Italia, chiamato a guardarsi intorno per sostituire quanto prima i suoi pezzi da novanta. E se per Kim (promesso sposo del Bayern Monaco) è ancora tutto in alto mare, discorso simile può esser fatto per il sostituto naturale di Osimhen, ove mai fosse impossibile trattenere il nigeriano all’ombra del Vesuvio almeno per un’altra stagione.
Calciomercato Napoli: 3 nomi per l’attacco
L’entourage partenopeo ha però le idee chiare: occorre una prima punta rapida, strutturata fisicamente e dotata di buona tecnica individuale. Ecco perché sul taccuino di Giuntoli i nomi in cima alla lista sono quelli di Boulaye Dia della Salernitana, Beto dell’Udinese e Rasmus Hojlund dell’Atalanta.
Per il primo serve metter sul piatto l’intera cifra volta a pagare la clausola rescissoria, pari a 25 milioni di euro e valida fino al prossimo 15 luglio. Per provare, invece, a strappar Beto al club friulano occorrono 5 milioni in più. Discorso diverso per il talento danese dell’Atalanta, il cui costo del cartellino si aggira intorno ai 40 milioni di euro (secondo Transfermarkt).
Come si concluderà questa telenovela? Al momento è presto per azzardare pronostici; tutto dipenderà dal futuro di Osimhen. Garcia, che questa mattina ha già incontrato ADL e sarà presentato alle 18.00 a Capodimonte, avrebbe dato il suo placet per tutti e tre i giocatori. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO