Calciomercato Napoli: tra la girandola Zielinski e “RoboKoop”
SSCN: ritorno di fiamma dell'Al-Ahli
L’essenza del calciomercato che per il Napoli si manifesta ancora una volta, nel suo massimo. Dopo il primo assalto arabo dell’Al-Ahli, club autore del colpo (di stato) Milinkovic-Savic non accetta minimamente un “No” come risposta. Si tratta ovviamente di Piotr Zielinski, la cui situazione avrebbe già un percorso tracciato, ma questa volta potrebbe non rifiutare.
Zielinski-Calciomercato l’Al-Ahli non ci stà, pronta una nuova offerta
La squadra in Medio Oriente, ha pronta una seconda offerta più ricca e sostanziosa per le casse del Napoli, che potrebbe investire parte di quella cifra per operazioni di calciomercato. Zielinski sarebbe uno degli ultimi rimasti del vecchio ciclo, con la sua cessione vi sarà un netto salto verso il Napoli che verrà.
L’idea di Calciomercato per il Napoli deve essere una sola, avanti tutta per Robokoop
D’altro canto, il club partenopeo ha già messo la terza da molto tempo, riguardo al probabile colpo nel reparto di centrocampo. Situazioni che si incrociano possono solo rappresentare possibilità per il Calciomercato del Napoli. Si tratta di un calciatore plurinominato ed accostato più volte al club partenopeo. Dalla partia del calcio totale di Rinus Michels e Johann Cruyff, un calciatore dalla ottima tecnica e colpi offensivi. Teun Koopmeiners non ha assolutamente nessun rivale in caso di partenza del polacco.
Potrebbe interessarti: PARTE IL CONTO ALLA ROVESCIA PER GABRI VEIGA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, ladro ruba il telefono a una turista: recuperato dalla polizia