Calciomercato Napoli: tra entrate e cessioni, ecco tutte le trattative
Calciomercato Napoli, ecco tutte le operazioni in entrata e in uscita della società azzurra. Pronti 3 acquisti, via Koulibaly e Fabian Ruiz
CALCIOMERCATO NAPOLI, PRONTI 3 COLPI PER SPALLETTI. VIA KOULIBALY E FABIAN RUIZ? LE ULTIME- Il prossimo Calciomercato vedrà il Napoli assolutamente protagonista. La società azzurra, che ha già annunciato Luciano Spalletti come nuovo mister, è attivissima sul mercato. Tre i colpi che ADL e Giuntoli vorrebbero mettere a segno: la società partenopea vorrebbe infatti prendere 2 difensori (un terzino sinistro e un centrale) e un mediano per rimpiazzare Bakayoko.
Qualche movimento potrebbe però esserci anche in avanti durante questa sessione di Calciomercato. Il Torino ha infatti messo nel mirino Andrea Petagna. L’attaccante ex Spal piace da tempo al Presidente Urbano Cairo e negli azzurri ha trovato poco spazio. ADL gradisce da svariati anni Andrea Belotti ma la sensazione è che la società granata non si priverà facilmente del suo capitano. Chissà che proprio Petagna non possa essere una contropartita per portare “Il Gallo” all’Ombra del Vesuvio.
Capitolo difesa: il Napoli segue con interesse Mandava del Lille, Emerson Palmieri del Chelsea per rimpiazzare lo svincolato Elseid Hysaj. Per quanto riguarda i centrali occhi puntati su Senesi e Schuurs (ex compagno di De Ligt nel meraviglioso Ajax che eliminò la Juventus in Champions League). A centrocampo invece i nomi più gettonati sono quelli di Thorsby e Matias Vecino. Quest’ultimo però suscita dubbi relativamente ai suoi problemi fisici, che negli ultimi anni ne hanno limitato l’impiego. Avanza poi la candidatura di Andrè-Frank Zambo Anguissa, mediano camerunese in forza al Fulham.
Champions League sfumata e ingaggi pesanti: ora la società partenopea deve vendere per far quadrare i conti
Fronte cessioni: il Napoli in questa sessione di mercato potrebbe cedere Fabian Ruiz (richiestissimo dal Barcellona) e Kalidou Koulibaly (che ha varie big pronte ad acquistarlo). Sembrerebbe invece in procinto di restare in azzurro Stanislav Lobotka che Luciano Spalletti vorrebbe provare a rilanciare. Infine, pare che Carlo Ancelotti abbia messo nel mirino Hirving Lozano. “El Chucky”, arrivato proprio durante la gestione Ancelotti, difficilmente si muoverà da Napoli. I partenopei in avanti puntano forte su di lui e su Victor Osimhen: i due rappresentano i pilastri da cui far ripartire il progetto Napoli.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, tragedia in Campania: addio a Rosario, aveva solo 53 anni
Lascia un commento