Calciomercato Napoli, quasi fatto lo scambio Demme-Tousart
Per il quotidiano Repubblica è cosa fatta: lo scambio Demme–Tousart avverrà e l’operazione sarà chiusa nelle prossime ore. Il centrocampista azzurro Diego Demme nelle ultime stagioni non ha trovato molto spazio ed è giunto il momento per lui di cambiare aria. Quindi, il giocatore tedesco sarà un’utile pedina per arrivare a uno dei pupilli di Rudi Garcia: Lucas Tousart.
Lo scambio Demme-Tousart s’ha da fare: i dettagli
Il Napoli, in queste giorni, è molto attivo sul mercato. Infatti, l’obiettivo di Aurelio De Laurentis è quello di consegnare a Rudi Garcia una squadra rinforzata e competitiva in vista della prossima stagione. In questa prospettiva, quindi, deve leggersi lo scambio tra Diego Demme, centrocampista tedesco in forza al Napoli, e Lucas Tousart, centrocampista francese, pupillo di Garcia, in forza all’Hertha Berlino.
Secondo quanto riportano i colleghi di Repubblica, pare che il calciatore francese non sia stato nemmeno convocato per il ritiro e che il giocatore sia ansioso di atterrare all’ombra del Vesuvio.
Lucas Tousart: il profilo del calciatore
Lucas Tousart, classe ’97, è un centrocampista francese dalle spiccate doti difensive e, infatti, il suo habitat naturale è quello davanti alla difesa. Votato al sacrificio, grintoso e pragmatico, Lucas è dotato anche di un’ottima tecnica. Nonostante la sua giovane età ha collezionato diverse presenze in Ligue 1 e in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO TERZO ARTICOLO DI CALCIO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli: interesse di due club per Zielinski
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio a Piazza Municipio: distrutta la Venere degli stracci
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuova fiamma di Massimo Giletti: ha 30 anni ed è una campionessa