Calciomercato Napoli: il telefono di un campione squilla in quel di Parigi

calciomercato napoli

Ore roventi per il calciomercato del Napoli, che potrebbe veder decollare una importante trattativa nelle prossime ore…

#Cavanichiamaaurelio? No, non è questa la notizia che stiamo per darvi da Dimaro, dove un ingente numero di tifosi ha affollato nuovamente il campo di Carciato per supportare la squadra in ritiro.

Una chiamata c’è stata, ma non quella tra il patron Aurelio De Laurentiis e il Matador, che attualmente sta trascorrendo le vacanze in Uruguay. Un telefono è squillato nella tarda serata a Parigi: è quello di Angel Di Maria, esterno d’attacco già finito nel mirino del Napoli nelle battute iniziali di questa finestra di calciomercato.

A telefonargli sarebbe stato Carlo Ancelotti, che ha già allenato l’argentino al Real e che fatica a ricamare un nuovo ruolo che esalti le doti di Josè Maria Callejon. Lo spagnolo starebbe infatti faticando a trovare una sua dimensione in questo nuovo Napoli e potrebbe pertanto esser utilizzato come pedina di scambio per importanti operazioni di mercato.

Il nodo per Di Maria sarebbe però rappresentato dall’ingaggio: il giocatore guadagna attualmente 10 milioni ed ha un contratto in scadenza nel 2019. Servirà trovare un giusto compromesso tra le richieste economiche dell’argentino e le casse della società, che potrebbe offrire fino a 7 milioni a stagione.