Calciomercato Napoli: Svanberg in pole se parte Demme
Calciomercato Napoli: Mathias Svanberg obiettivo numero uno in caso di partenza di Demme, il tedesco ha mercato in Serie A e all’estero
Pochi giorni all’inizio del ritiro azzurro a Dimaro, in Val di Sole; poi potrà cominciare la nuova stagione della squadra Partenopea. Nonostante ciò il Calciomercato del Napoli resta sempre pronto a cambiare gli elementi della rosa azzurra.
Nel reparto di centrocampo l’unico in uscita è Diego Demme, che ha chiesto più spazio alla società; sul giocatore c’è l’interesse di Leeds, Roma e Valencia. Tra i papabili sostituti figurano Nandez (il club dei 4 Mori chiede una cifra consistente), Veretout e Svanberg. Il francese ex Viola con ogni probabilità resterà in giallorosso, adesso il Napoli è forte su Mathias Svanberg; talentuoso centrocampista svedese del Bologna. L’offerta del Napoli ammonterebbe a 10mln di Euro, ma il valore di mercato del giocatore è di 15 milioni di Euro (fonte tranfermarkt), distanza ampiamente colmabile per mettere d’accordo i due club. Inoltre Svanberg rappresenterebbe un’ottima operazione per il mercato azzurro.
Sul classe ’99 di Malmo ci sono pochi dubbi, è un ottimo calciatore con ampio margine di crescita. Tanta corsa, dinamismo, duttilità e una buonissima tecnica. Il Napoli, portando a casa Svanberg renderebbe ancor più variegato il reparto di centrocampo; aggiungendo un’ottima pedina allo scacchiere partenopeo in questa sessione di mercato azzurro.
Fonte foto: Corriere di Bologna
Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 5 July, the bulletin with all the contagion data
ARTICOLO SUCCESSIVO