Calciomercato, Napoli su Martinez Quarta: il prezzo del difensore argentino
Gli azzurri sono interessati al difensore della Fiorentina. De Laurentiis pronto a chiamare Commisso.
Aurelio De Laurentiis è pronto a costruire il Napoli della prossima stagione e un tassello importante è senz’altro la difesa e, per questo, è forte l’interesse degli azzurri su Martinez Quarta. Il centrale argentino è attualmente un tesserato della Fiorentina e ha il contratto in scadenza nell’estate del 2025.
Fa il punto della situazione la Gazzetta dello Sport.
Napoli-Martinez Quarta: le ultime notizie
La particolare condizione contrattuale di Martinez Quarta potrebbe renderlo un concreto obiettivo di mercato per il Napoli. Ne scrive la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna del quotidiano:
“In estate entrerà nel suo ultimo anno di contratto e il costo del cartellino potrebbe scendere intorno ai 10 milioni (o anche qualcosa in meno). De Laurentiis ha ottimi rapporti col presidente della Fiorentina Commisso ed è probabile che prima della fine del campionato farà una telefonata all’amico Rocco, per capire i margini di manovra“
– La Gazzetta dello Sport
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli: per la difesa rispunta Hincapié
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Clamoroso, Ciro Immobile al Napoli? La proposta di scambio dalla Lazio
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto questa mattina ai Campi Flegrei: lo sciame sismico continua
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente Pozzuoli, chi era Simona Serra: la 21enne investita e uccisa