Calciomercato Napoli: stuzzica la gemma di Matteo Prati
SSCN: piace molto un vice campione del mondo u20
Fonte foto: pagina Facebook ufficiale Spal

Luglio ai suoi ultimi giorni, che seppur siano roventi, danno la possibilità al club partenopeo di guardarsi intorno per il Calciomercato. Il Napoli è stuzzicato da uno dei protagonisti dell’Italia nella ultima manifestazione dei Mondiali U20. Si tratta di un centrocampista di proprietà della Spal, a cui il Napoli avrebbe messo gli occhi.
Chi è Matteo Prati, talento dell’Italia u20 negli interessi di Calciomercato del Napoli
Ecco Matteo Prati, un centrocampista giovane ed allo stessto tempo maturo nel gioco. Ottima tecnica, possiede un tocco delicato e sempre preciso. Giocatore capace di lottare su tutti i palloni, Prati è dotato di una piazzata stazza fisica, 183 i centimetri di altezza che racchiudono il tutto. L’ex primavera del Ravenna, a 19 anni, sembra pronto per lasciare la Spal attualmente in Serie C. Prati, è tra i più pronti del gruppo squadra u20 dell’Italia di Carmine Nunziata.
Il Napoli non è da solo, Prati piace a molti
Attualmente la Spal non sembrerebbe aprire a possibili risvolti di Calciomercato per il Napoli, la cui intenzione sarebbe eventualmente quella di girarlo in prestito al Bari, secondo club di proprietà di De Laurentiis; replicando quanto fatto con l’affair Caprile. La squadra partenopea, però, non è l’unica interessata al giovane talento di Matteo Prati.
Fonte foto: pagina Facebook ufficiale Spal
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, INTRIGA UN DIFENSORE DALLA DINAMO ZAGABRIA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 25 luglio 2023, combinazione vincente