Calciomercato Napoli: stuzzica la gemma di Matteo Prati
SSCN: piace molto un vice campione del mondo u20
Luglio ai suoi ultimi giorni, che seppur siano roventi, danno la possibilità al club partenopeo di guardarsi intorno per il Calciomercato. Il Napoli è stuzzicato da uno dei protagonisti dell’Italia nella ultima manifestazione dei Mondiali U20. Si tratta di un centrocampista di proprietà della Spal, a cui il Napoli avrebbe messo gli occhi.
Chi è Matteo Prati, talento dell’Italia u20 negli interessi di Calciomercato del Napoli
Ecco Matteo Prati, un centrocampista giovane ed allo stessto tempo maturo nel gioco. Ottima tecnica, possiede un tocco delicato e sempre preciso. Giocatore capace di lottare su tutti i palloni, Prati è dotato di una piazzata stazza fisica, 183 i centimetri di altezza che racchiudono il tutto. L’ex primavera del Ravenna, a 19 anni, sembra pronto per lasciare la Spal attualmente in Serie C. Prati, è tra i più pronti del gruppo squadra u20 dell’Italia di Carmine Nunziata.
Il Napoli non è da solo, Prati piace a molti
Attualmente la Spal non sembrerebbe aprire a possibili risvolti di Calciomercato per il Napoli, la cui intenzione sarebbe eventualmente quella di girarlo in prestito al Bari, secondo club di proprietà di De Laurentiis; replicando quanto fatto con l’affair Caprile. La squadra partenopea, però, non è l’unica interessata al giovane talento di Matteo Prati.
Fonte foto: pagina Facebook ufficiale Spal
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, INTRIGA UN DIFENSORE DALLA DINAMO ZAGABRIA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 25 luglio 2023, combinazione vincente