Calciomercato Napoli: spunta un profilo “low-cost” in difesa
SSCN: dalla Premier ecco un profilo giovanissimo che piace al club azzurro
Il calciomercato del Napoli entra nel vivo, si cerca di trovare il calciatore per risolvere il rebus difensivo. Pochi giorni all’inizio del ritiro di Dimaro, nel bel mezzo delle montagne del Trentino, la cui aria pulitissima porterà freschezza nella macchina Napoli tutta. Se i nomi di Le Normand e Kilman sembra siano i soli, in realtà non lo sono; gli azzurri valutano anche altri profili.
Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Mattino, nella lista dell’area scouting del club partenopeo ci sarebbe un altro calciatore proveniente dalla Premier. Si tratta di Armel Bella-Kotchap, centrale difensivo tedesco del Southampton, piace al Napoli in ottica Calciomercato. Alto 190cm, lo stopper ex Bochum è dotato di gran forza, gran gioco aereo e soprattutto tanta velocità. Classe 2001, rientrerebbe perfettamente nella categoria di calciatori che il Napoli valuta per il Calciomercato, vista la netta possibilità di crescita nel tempo di Bella-Kotchap.
Calciomercato Napoli, ecco quanto vale Armel Bella-Kotchap
Il suo cartellino equivale a 20 milioni di euro, prezzo minimo al quale i Saints sarebbero disposti a cedere il calciatore nato a Parigi con cittadinanza tedesca. Al momento nessun serio contatto tra le due società, ma il suo nome sembra essere entrato nella cerchia di possibili sostituti del soldatino Kim Min Jae.
Fonte foto: Pagina Facebook Ufficiale Southampton Fc
Potrebbe interessarti: LE PRIME IMMAGINI DELLA NUOVA MAGLIA AZZURRA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO