Calciomercato Napoli: spunta un nome per il post Osimhen
SSCN: una punta sudamericana che il Napoli osserva per il futuro
Il Napoli ha chiuso il Calciomercato senza cessioni, quasi tutti sono rimasti ed ora si punta alla volata finale del campionato. L’occhio al futuro però, è sempre vivo. Su tutti la posizione che più va monitorata è quella della prima punta. La situazione Osimhen chiaramente può nascondere tanti imprevisti e soprattutto potrebbe non essere per sempre il bomber del club azzurro. Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta Dello Sport, gli azzurri si sarebbero inseriti nella lista dei club interessati ad un attaccante sudamericano che da un paio di stagioni sta facendo intravedere le sue qualità da bomber.
Da Buenos Aires con la bandiera del Messico sulle spalle, ecco Santiago Giménez, profilo che piace al Napoli per il Calciomercato del futuro
Si tratta di Santiago Tomás Giménez, centravanti messicano di proprietà del Feyenoord. Originario di Buenos Aires con passaporto messicano, Giménez sembra l’oggetto del desiderio di mezza Europa, e capirlo è molto semplice. La punta del Feyenoord ha tutte le caratteristiche del bomber vero da area di rigore: fisico, senso del gol, rapidità, e buone doti tecniche. Per l’ex Cruz Azul, i campioni d’Olanda in carica, chiedono una cifra vicina ai 50 milioni di Euro. In caso di cessione per Osimhen il sudamericano è nella lista dei nomi osservati dal Napoli per il Calciomercato del futuro.
fonte foto: sito ufficiale Feyenoord
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, LA SFIDA AL VERONA TRA SCELTE E DUBBI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stellantis Pomigliano: “A rischio lo stabilimento”. Parla l’amministratore