Calciomercato Napoli: spunta l’ipotesi Nandez dal Cagliari
Emergenza centrocampo per il Napoli, che per tutelarsi sonda Nandez dal Cagliari. L’ex Boca Juniors arriverebbe in prestito.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ADL e Giuntoli hanno avuto contatti con il Ds del Cagliari Stefano Capozucca per Nandez, quasi ormai promesso sposo dell’Inter. La società sarda chiede certezze dal Napoli, proponendo un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione, proprio in vista della trattativa con l’Inter.
A seguito dei recenti infortunii ai danni del Napoli, la dirigenza azzurra avrebbe inviato un’offerta nero su bianco al club Cagliaritano per riuscire ad ingaggiare in prestito il calciatore originario dell’Uruguay, il Cagliari ci pensa.
Il Sudamericano ha un valore di mercato che si attesta alla somma di 20mln di Euro (fonte transfermarkt), ed è tra i migliori centrocampisti della nostra Serie A, che rappresenta un vero e proprio faro per il centrocampo rossoblù del Cagliari.
Abile nel recupero palla, centrocampista duttile e completo con un’infaticabile grinta e senso del lavoro, con particolare attenzione sulla sua tecnica. Sarebbe l’innesto perfetto per il già folto centrocampo azzurro, che potrebbe divenire il titolare principale del reparto.
Il Napoli continua a lavorare per trovare il miglior accordo possibile. La decisione spetterà comunque alla dirigenza del Cagliari, visto che ci sono già delle trattative ben avviate da parte della squadra neroazzurra sul calciatore.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia Stabile e Sangiovanni: la dedica della ballerina, foto inedita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento