1 Luglio 2023

Calciomercato Napoli: sirene turche per Lozano

Crediti foto: www.sscnapoli.it

Calciomercato Napoli

Comincia ad ardere il fuoco del calciomercato azzurro, dopo la già preannunciata partenza di Cristiano Giuntoli, il Napoli comincia ad ingranare per il futuro in divenire. L’approdo del Diesse alla Juventus chiude il rapporto positivo con il club partenopeo, e porta Giuntoli ad affrontare una nuova sfida. Per il mercato Lozano riceve attenzioni.

L’esterno messicano del Napoli nelle scorse settimane era seguito da 2 squadre, in ordine: Marsiglia e Aston Villa. Spunta però una nuova possibilità di cessione per l’ex Psv, si tratta di un club turco secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino. Con precisione si parla del Fenerbahçe, una società con la quale il Napoli si è spesso ritrovato a trattare di Calciomercato, e che ha un rapporto piuttosto consolidato. Da capire, inoltre, se ci sia la volontà anche di uno scambio alla pari con un calciatore di proprietà dell’ex club di Kim Min Jae.

Il Napoli chiede una cifra di almeno 20 milioni di Euro per Hirving Lozano, la cui cessione potrebbe aprire ad un colpo offensivo. Molto chiacchierata anche la possibilità Arabia Saudita, il cui album di figurine sembra ancora non esser stato completato. In caso della cessione di Lozano, il Napoli valuta Orsolini e Lindstrom.

Fonte foto: www.sscnapoli.it

Potrebbe interessarti: IL RINNOVO DI OSIMHEN STA A CUORE A TUTTI