13 Agosto 2022

Calciomercato Napoli, arriva Simeone: visite mediche da oggi

L'ex Verona inizierà le visite mediche a partire da oggi

Calciomercato Napoli: Simeone in, Petagna out

CALCIOMERCATO NAPOLI, ARRIVA SIMEONE – È ufficiale, Giovanni Simeone approda a Napoli dall’Hellas Verona. L’accordo è stato raggiunto negli ultimi giorni, con un prestito oneroso di circa 3,5 milioni di euro, con diritto di riscatto. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, il diritto di riscatto sarebbe “pronto a trasformarsi in obbligo con due di queste opzioni: la qualificazione alla prossima Champions League, gol e presenze”.

Il nuovo giocatore azzurro inizierà le visite mediche già da oggi sabato 13 agosto in modo da metterlo a disposizione di Luciano Spalletti già per la prima partita di campionato che tra l’altro si giocherà proprio contro l’ex squadra di Simeone. Gli azzurri se la dovranno vedere con il Verona, lunedì 15 agosto alle 18.30. Un ottimo inizio per il giocatore.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Serie Tv, Manga, Anime e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Borotalco Johnson&Johnson, stop alla vendita a partire dal 2023”.