Calciomercato Napoli: sicuro l’addio di un big. IL SOSTITUTO
Calciomercato Napoli: niente rinnovo per un pilastro del team Spalletti. Ecco la decisione del club partenopeo…
Calciomercato Napoli: Stando alle notizie circolate nelle ultime ore, niente rinnovo per David Ospina. Il portiere colombiano, titolarissimo nell’attuale e nella passata stagione, non vestirà la maglia del Napoli in occasione della stagione 2022/2023.
De Laurentiis sembrerebbe infatti voler puntare, già dal prossimo anno, su Alex Meret, più giovane di 8 anni e sicuro erede di David Ospina. Il terzo portiere della nazionale italiana, attualmente in ritiro insieme a Di Lorenzo e Insigne, potrebbe clamorosamente accettare il rinnovo ove mai dovesse essergli garantita la titolarità.
Ecco cosa dice la Rosea: “Meret ha un ingaggio annuale sul milione di euro. La trattativa per il rinnovo sta già preparando altre cifre (tra i 2 e i 2,5 milioni), ma sempre contenute in quel limite fissato nella nuova media degli ingaggi: non oltre i 3,5 a stagione. Per rinnovare Meret chiede anche garanzie sul posto da titolare ed è chiaro che questo discorso investa pure quello del rinnovo, ritenuto comunque improbabile, di Ospina”.”
Vuoi esser sempre informato sulle notizie della SSC NAPOLI? Seguici su Facebook, CLICCA QUI
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “SERGIO MATTARELLA ELETTO NUOVAMENTE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA: TUTTI I VOTI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Novak Djokovic vaccino: il numero 1 al mondo ha fatto la prima dose?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento