Calciomercato Napoli, si studiano altri 3 nomi per la difesa
Il club partenopeo considera altri 3 nomi per rivoluzionare la squadra in vista della prossima stagione
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI DIFESA – Come già annunciato, il Napoli si sta preparando ad una vera e propria rivoluzione nella rosa dei giocatori, soprattutto nella difesa. Quest’anno, il reparto difensivo della squadra si è mostrato vulnerabile come non mai. Infatti, nessuno tra Rrahmani, Natan, Ostigard e Juan Jesus ha convinto a pieno in questa stagione.
L’obiettivo del club è quella di intervenire in maniera forte e decisa nel pacchetto centrale difensivo. Oltre al possibile ritorno di Kim alla squadra partenopea sono messi al vaglio altri 3 nomi, i quali possono dare una svolta alla difesa.
Calciomercato Napoli, i 3 possibili nomi per la difesa
Come si legge nell’edizione odierna de Il Mattino, oltre all’idea relativa ad un possibile ritorno di Min-jae Kim, il club sta mettendo al vaglio altri 3 nomi. Tra questi risulta essere presente sicuramente Davinson Sanchez del Galatasaray. Il colombiano piace da diverso tempo allo scouting partenopeo, e non si esclude la possibilità che possa far parte della rosa del prossimo campionato. Nella lista figurano anche Nehuen Perez dell’Udinese e soprattutto Hancko, slovacco valutato dal Feyenoord per 30 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Kim ritorna al Napoli? Il piano per convincere il Bayern
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
ArtigianGusto a Mugnano: 3 giorni all’insegna del divertimento