14 Agosto 2024

Calciomercato Napoli: si spinge sempre più per Neres

SSCN: un'esterno d'attacco resta il maggiore indiziato

Nonostante in questi momenti si stia consumando uno spiacevole episodio che riguarda Brescianini (visite mediche già fatte ma affare saltato), il mirino azzurro resta lo stesso. Bisogna migliorare l’organico, e per il Calciomercato del Napoli un colpo in attacco è quel che ci vuole.

Serve un nuovo attaccante, dal Benfica c’è un brasiliano che piace agli azzurri

L’idea azzurra trova riscontro come già raccontato nelle scorse ore, nel profilo di David Neres, esterno brasiliano del Benfica classe 1997. Il club partenopeo ha offerto 25 milioni di euro più bonus. Anche se il club lusitano sta facendo muro, il calciatore spinge per vestire l’azzurro. Neres ed il Napoli hanno raggiunto un principio d’accordo su un ingaggio da 3 milioni di Euro, 1 in più di quanto percepito dal Benfica.

Neres, una freccia perfetta per il Calciomercato del Napoli

Tale colpo di Calciomercato per il Napoli, porterebbe una nuova freccia nella rosa di Antonio Conte, che ha bisogno di rinforzi. Nelle prossime ore sapremo se ci sarà la stretta finale, ad ogni modo questa pista per il Napoli resta molto importante. Rui Costa, attuale direttore sportivo del Benfica, con una offerta di questo tipo difficilmente potrà continuare a vacillare.

fonte foto: sito ufficiale Benfica

Potrebbe interessarti: NAPOLI-BRESCIANINI, C’È IL SORPASSO DELLA DEA