Calciomercato Napoli: si segue un talento argentino
SSCN: Si segue il Pronipote di Maradona
E mentre il club partenopeo è occupato sul campo a recuperare un inizio di stagione passato con un mezzo sorriso, l’area osservatori lavora sottobanco guardando al futuro. Il Calciomercato del Napoli può tornare a guardare in Argentina. Il nome, secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24, può non dire nulla a molti, ma raccogliendo poche informazioni si può subito capire che non si tratta di un nome qualunque.
Dall’Argentina un nome per il Calciomercato del Napoli
Dal Godoy Cruz ecco Hernán Darío López Muñoz, o semplicemente Hernán López Muñoz, spunta nel taccuino del Calciomercato del Napoli per il futuro. Argentino nato il 7 settembre 2000 pronipote di Diego Armando Maradona, il fantasista 23enne è seguito dalla squadra partenopea. Dotato di una buona tecnica, López Muñoz è un fantasista dalla stazza minuta agile e con una buona visione di gioco. Discrete capacità anche nel dribbling e propenso all’inventiva nel rettangolo verde.
Rapido ed agile, il Pronipote di Maradona stuzzica il Napoli
Il ragazzo di Villa del Parque è di proprietà dei Los Millionarios del River Plate, attualmente in prestito al Godoy Cruz, squadra nella quale ha la possibilità di mettersi in mostra. Già a segno nella scorsa giornata nella sconfitta per 1-2 ai danni del Boca Juniors. Il nome di Hernán López Muñoz è sottolineato per il Calciomercato del Napoli, forse non arriverà mai, ma gli azzurri vogliono provare a portare (anche se in parte) il DNA di Diego nuovamente a casa.
Fonte foto: sito ufficiale Godoy Cruz
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, LA SFIDA AI NEROAZZURRI PER RICOMINCIARE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lorenzo Fragola attacca un ex allievo di Amici: chi è e il motivo