Calciomercato Napoli: si segue un difensore italiano
Piace un talento giovane della Fiorentina per la difesa del futuro del Napoli
Arrivato dal Pordenone ad una squadra di Serie A per appena centomila euro, ora si sta facendo strada e nel mentre mette in mostra le sue capacità. Di chi si parla? Di Pietro Comuzzo, difensore classe 2005 su cui Palladino pone moltissima fiducia. Il Napoli ha messo l’occhio su di lui in ottica Calciomercato.
Ricorda i grandi della storia, ma ha ancora 19 anni ed una carriera davanti a sé.
Comuzzo piace al Napoli, che lo osserva per il Calciomercato del futuro
Attualmente di proprietà della Fiorentina, Comuzzo in campo sta mostrandosi capace nell’arte della difesa. Un giovane che sembra però già esperto, con un modo di proteggere la porta in vero stile per un difendente: ad ogni costo.
Lotta, sgomita, insomma tutto ciò che prevede il brevetto da difensore centrale, la cui ispirazione sembra arrivare da giocatori che hanno lasciato il segno. Secondo quanto riportano i colleghi di Area Napoli, l’area osservatori del club partenopeo è interessata al giocatore, e sembra che attualmente stia seguendo con attenzione il ragazzo classe 2005.
Pista da tenere d’occhio quella per il centrale della viola, per il futuro servono piú calciatori di prospettiva dallo stivale. Ma adesso la palla passa a Comuzzo, i salti di qualità bisogna meritarseli, ed è giusto che gli venga dato spazio se lo merita.
Potrebbe interessarti: SERIE A, IL PRIMO TERZO DI CAMPIONATO
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressioni Rione Alto con martello: la denuncia della consigliera Gaeta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 12 novembre 2024: numeri vincenti