17 Ottobre 2023

Calciomercato Napoli: si segue un difensore del Fenerbahçe

Calciomercato Napoli non stop: occhi puntati su un giovane terzino destro proveniente dalla Turchia

Fonte foto: sito ufficiale Fenerbahçe

Calciomercato Napoli

Il Calciomercato del Napoli non conosce stop. La società partenopea è sempre con l’occhio attento a seguire ciò che sarà il futuro azzurro. Nonostante il momento “particolare” che sta vivendo la società di De Laurentiis, il lavoro degli osservatori non si ferma.

Il profilo in questione? Si tratta di un terzino molto duttile di proprietà del Fenerbahçe, società diventata ormai amica del Napoli dopo le molteplici operazioni di mercato intercorse negli ultimi anni.

Kadioglu, il nome nel taccuino per il Calciomercato del Napoli

Si tratta dell’esterno difensivo turco Ferdi Kadioglu, classe 1999 ed ex Nijemegen che con il Fenerbahçe si sta mettendo molto in mostra. Non un nome nuovo sul taccuino degli scoutman del Napoli, ma pare ci sia una novità importante.

Infatti, secondo il portale turco Tavkim.com pare che, durante il match di ieri sera tra Turchia e Lettonia valevole per le qualificazioni ad EURO2024, allo stadio sia arrivato anche un osservatore del Napoli. Occhi aperti sul terzino destro turco (di origini olandesi) che potrebbe tentare il club azzurro per sostituire nel prossimo futuro Zanoli.

Il profilo del calciatore turco è da seguire per il futuro

Al momento non vi è nulla di concreto, ma Ferdi Kadioglu è presente nel taccuino per il Calciomercato del Napoli futuro. Il terzino sarebbe un ottimo acquisto per rinforzare la rosa in caso di partenza anticipata di Zanoli.

Ma occhio a porsi limiti: il calciatore è estremamente promettente, soprattutto grazie alla sua capacità di giocare anche più in avanti. Terzino offensivo, che potrebbe consentire un suggestivo cambio modulo alla Conte, mantenendo in campo anche Capitan Di Lorenzo.

Dal 2019 in maglia gialloblù, Ferdi Kadioglu è diventato un punto di riferimento per la squadra turca, a suon di buone prestazioni. Negli anni il team scouting del Napoli non ha quasi mai deluso le aspettative e Kadioglu potrebbe essere l’ennesima buona scommessa.

Potrebbe interessarti: SERIE A, DIRITTI TV TRA SKY E DAZN CON L’IDEA DEL CANALE DI LEGA