Calciomercato Napoli: si punta un talento a costo zero
Calciomercato Napoli: ADL prova a fare un colpo interessare e di prospettiva a parametro zero
Il Calciomercato Napoli prende quota in questi giorni con ben due i colpi di mercato in arrivo non ancora ufficializzati dal club partenopeo. Ngonge e Junior Hamed Traorè rinforzeranno, quasi certamente, il reparto offensivo degli azzurri.
Sembra, però, che non sia finito qui il lavoro della dirigenza del Napoli sul Calciomercato in entrata. Si tratta di una possibilità a costo zero, un talentuoso e giovanissimo calciatore ex Partizan Belgrado che è attualmente svincolato.
Calciomercato Napoli: Matija Popovic, il suo talento ha conquistato l’Europa
Il nome è quello di Matija Popovic, ala serba classe 2006 che ha attratto l’interesse di tantissimi club e che stava per vestire la maglia del Milan. L’accordo precedentemente raggiunto con i rossoneri è saltato dopo le visite mediche, a seguito di alcune divergenze contrattuali con l’entourage del calciatore.
Popovic piace molto in Serie A, avendo riscosso l’interesse di club importanti come Napoli e Juventus, ma anche quello del Frosinone, nota fucina di talenti. Il ragazzo, che ha già fatto vedere buone cose, ha richiamato anche l’attenzione di squadre europee come il Porto ed il Bayern Monaco.
Il Calciomercato Napoli, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, potrebbe essere indirizzato verso il talento serbo. Aurelio De Laurentiis proverà il colpo, cercando di anticipare la folta e importante concorrenza. Il talento serbo ha caratteristiche tecniche molto valide, e vista la giovane età ha un enorme potenziale di crescita.
Fonte foto: pagina social ufficiale Matija Popovic
Potrebbe interessarti: ACCORDO TRA VERONA E NAPOLI PER NGONGE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tribunale di Napoli: protesta dei dipendenti nella pausa pranzo