Calciomercato Napoli: si pensa ad Uduokhai e Neuhaus
Il taccuino di Cristiano Giuntoli si riempie nuovamente, per gennaio il club azzurro studia una doppia operazione. Si pensa ad Uduokhai e Neuhaus dalla Bundesliga.
La coppa d’Africa si avvicina e dunque la dirigenza del Napoli vuole tendere una mano verso Mister Spalletti. Come? Intervenendo sul mercato. ADL e Giuntoli stanno individuando dei profili, ma soprattutto delle opportunità, tra questi vi sono Felix Uduokhai e Florian Neuhaus.
Secondo da quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli Azzurri sono molto interessati a questi ultimi due profili, con l’intenzione di rinforzare il reparto dei centrocampisti e dei difensori. La dirigenza ha chiesto informazioni mirate per entrambi i calciatori, in modo da poter pianificare al meglio le mosse da fare.
Felix Uduokhai, il 24enne difensore centrale, è attualmente in forza all’Augsburg ed ha una valutazione che si attesta sui 14 milioni di Euro (fonte transfermarkt). Sarebbe, tra i due profili, il più semplice da trattare, visto che diversamente dal suo connazionale non ha su di se occhi dai Top club europei.
Come detto in precedenza, il secondo profilo corrisponde a quello di Florian Neuhaus. Il 24enne talentuosissimo centrocampista è attualmente la principale stella del Borussia Mönchengladbach, ha una valutazione di 28 milioni di euro (fonte transfermarkt) ed era già finito nel mirino del Bayern Monaco. Tra i due Neuhaus è quello che ha una richiesta di mercato maggiore.
Il mercato di Gennaio è ancora lontano, ma vedremo in che modo si muoverà la dirigenza Azzurra in merito a queste possibili operazioni.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maschera per Osimhen, il Napoli studia la soluzione più adatta
Lascia un commento