28 Marzo 2025

Calciomercato Napoli: si guarda in Belgio per il futuro

Calciomercato Napoli

La dirigenza azzurra e Manna compreso sono molto attenti al Calciomercato che verrà per il Napoli, che vogliono mantenere lo standard alto per il futuro prossimo del club partenopeo. Il nome al quale gli azzurri hanno messo gli occhi, secondo quanto riportano i colleghi di CalcioNapoli24, è Kōnstantinos Karetsas. Centrocampista offensivo classe 2007 nato in Belgio da genitori greci, Karetsas è al Genk dagli inizi della sua carriera.

Occhiata al Belgio, la dirigenza del Napoli osserva Karetsas per il Calciomercato

Con la squadra belga ha passato tutte le trafile giovanili fino ad arrivare in prima squadra. Ha scelto di rappresentare la Grecia, dopo aver fatto apparizioni varie in nazionale belga ma non in prima squadra. Il calciatore classe 2007, si sta mettendo in mostra nella Pro League belga, nonostante i numeri siano bassi si intravede il potenziale. Tecnica funambolica, tanta corsa accompagnata a saltuari spunti e guizzi intelligenti.

Il Genk ha con se un altro folletto talentuoso che è pronta a cedere, ma al suo prezzo. Chiesti 15 milioni di Euro per il giovane talento appena 17enne, ed ha gli occhi addosso anche da parte di Liverpool e Manchester United.

Fonte foto: sito ufficiale KRC GENK

Potrebbe interessarti: NAPOLI MILAN, SFIDA DA DENTRO/FUORI