Ultimi giorni della sessione di Calciomercato invernale per il Napoli, che cerca di allungare la squadra per questa seconda parte di stagione. Gianluca Di Marzio racconta della trattativa per Alisson Santos come una operazione a cui manca soltanto l’affondo finale e poi potrà arrivare all’ombra del Vesuvio.
Taglio del nastro per Alisson Santos, probabile operazione di Calciomercato per il Napoli da 21 milioni
Il brasiliano classe 2003 è sempre più vicino al Napoli, e dopo aver segnato il gol qualificazione per lo Sporting Lisbona potrebbe vestire l’azzurro. Prestito oneroso di 3 milioni di euro con diritto di riscatto a 15 milioni. La piccola scheggia carioca avrà sei mesi in azzurro per mettersi in mostra, e per il Napoli saranno importanti per osservarlo da vicino e valutare poi a Luglio se acquistarne il cartellino o meno.
Nonostante le gravi mancanze sulla panchina, i partenopei cercano futuribilità soprattutto considerando l’età media della rosa. Ripartire anche da Vergara ed altri giovani nel futuro prossimo può essere una chiave di svolta per l’avvenire. Se per Sulemana la questione sarebbe legata all’uscita di Lookman, per quel che riguarda Santos non ci sono alcune complicanze di questo tipo.
Potrebbe interessarti: TESTA ALLA FIORENTINA, PER ANDARE OLTRE L’USCITA IN EUROPA