22 Agosto 2022

Calciomercato Napoli: addio Navas?

Calciomercato Napoli: si spegne il sogno Navas? C'è un nodo legato ad un aspetto fondamentale...

Calciomercato Napoli – Gli azzurri sono ancora alla ricerca di un numero 1 in grado di garantire solidità al reparto difensivo, che ha salutato quest’anno due uomini fondamentali come Kalidou Koulibaly e David Ospina. Su Meret, attuale portiere titolare, pesano tanto gli errori della scorsa stagione (quello ad Empoli il più evidente) e la mancata fiducia del tecnico.

Per questo motivo Giuntoli sta tentando di regalare quanto prima a Spalletti un estremo difensore che possa soddisfare le sue richieste. Il primo nome sul taccuino del ds carpigiano è (come è noto, ndr) quello di Keylor Navas, in uscita dal Psg. La trattativa, però, non è direttamente collegata a quella di Fabian Ruiz, in uscita dal Napoli.

Il nodo principale è legato all’ingaggio attualmente percepito dal portiere costaricense (circa 9 milioni di euro a stagione). Per questo motivo lo staff partenopeo starebbe guardando anche in casa Chelsea, dove c’è Kepa alla finestra, pronto a sposare il progetto azzurro (sotto lauto contratto).

Al momento è difficile prevedere in che modo si chiuderà la trattativa; la chiusura della finestra del calciomercato è lontana. Così come Navas, che non è stato convocato col Nizza, ma non ha ancora l’accordo economico col Napoli.

Leggi anche: “Sorteggi Champions League: ecco quando avverranno e come seguirli

Seguici su Fb e non perderti nessuna notizia relativa a “Calciomercato Napoli” (CLICCA QUI)