10 Agosto 2025

Calciomercato Napoli: sfumato un obiettivo?

Calciomercato Napoli: sfumato un obiettivo di Manna? Il giocatore potrebbe restare in Premier League. Trattativa avviata e a buon punto...

credits Napoli zon

Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli – Gli azzurri sono ancora alla ricerca di un profilo in grado di sostituire Kvaratskhelia, ormai titolarissimo al Psg e campione d’Europa. I sondaggi del ds Giovanni Manna sono stati molteplici, ma è difficile trovare un esterno in grado di soddisfare pienamente le richieste di Conte.

Tra i profili attenzionati dall’area scout partenopea figurano i nomi di Chiesa e Grealish. Quest’ultimo, però, potrebbe finire in un’altra squadra della Premier League: l’Everton allenato da David Moyes.

Calciomercato Napoli: Grealish vicinissimo all’Everton

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Everton ha avviato ufficialmente i contatti con il Manchester City, e il talento inglese sembrerebbe predisposto a proseguire altrove. Fonti attendibili, come Fabrizio Romano, definiscono l’affare in fase avanzata e confermano che Grealish ha “aperto la porta” alla trattativa, suggerendo disponibilità da parte sua a un trasferimento in prestito.

Il nodo principale rimane lo stipendio, che rende complicata la definizione dell’accordo. Tuttavia, si registra un crescente ottimismo: l’Everton pare disposto a coprire una parte consistente dell’ingaggio, anche se la formula del prestito stagionale sembra la più praticabile in questo momento. Recenti aggiornamenti riportano che le trattative stanno entrando in fase decisiva proprio in questi giorni.

A rendere ancora più realistico il passaggio, il desiderio del giocatore di riaccendere la propria carriera in vista dei prossimi impegni con la nazionale inglese. L’obiettivo è strappare una convocazione per i Mondiale 2026 e tornare a brillare dopo i recenti anni bui al City.

Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Infortunio Buongiorno: le condizioni del numero 4 azzurro”

Seguici su Facebook (CLICCA QUI)