Calciomercato Napoli, sfumato l’accordo per Ndoye: ecco perché
Ndoye al Napoli, il Nottingham Forest supera gli azzurri: cifre e dettagli dell'accordo sfumato

CALCIOMERCATO – L’affare che avrebbe dovuto portare Ndoye al Napoli sembra essere definitivamente tramontato. L’accordo tra le parti è sfumato, mettendo fine alle speculazioni sul suo possibile trasferimento in azzurro.
Il calciatore ha preferito approdare in Premier League al Nottingham Forest. Secondo quanto riportato da Tuttosport, non è stata sufficiente l’ultima offerta di venerdì scorso per assicurarsi Dan Ndoye, che ha deciso di approdare al Nottingham Forest.
Calciomercato, il Nottingham Forest supera il Napoli nella corsa a Ndoye
La trattativa per l’approdo di Ndoye al Napoli è definitivamente sfumata, e a fare la differenza sono stati i maggiori soldi messi sul piatto dal Nottingham Forest. La squadra britannica ha saputo convincere sia il giocatore che il Bologna con un’offerta economica più vantaggiosa.
Il Nottingham Forest ha proposto uno stipendio di 5 milioni di euro netti a stagione.
I campioni d’Italia, infatti, si erano spinti fino a un’offerta complessiva di 35 milioni di euro più 7 di bonus, per un totale di 42 milioni. Il Nottingham Forest ha garantito una base fissa di 42 milioni di euro, la stessa cifra massima raggiunta dal Napoli, a cui però ha aggiunto ulteriori 4 milioni di bonus e una clausola del 20% sulla futura vendita del giocatore.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/ritiro-castel-di-sangro-parla-il-sindaco-caruso/
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: https://napoli.zon.it/terremoto-campania-oggi-scossa-di-magnitudo-3-5/
Supportaci lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I ). Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi e leggere tutte le notizie.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ischia: arrestato uomo sceso dall’aliscafo, girava con banconote false