Calciomercato Napoli: Rudi Garcia vuole Danso per la difesa
SSCN: Nel taccuino azzurro c'è ancora Kevin Danso, difensore austriaco che piace anche al neo tecnico Rudi Garcia
I giorni passano, ed il mercato inizia a macinare i suoi intrighi e sliding doors, tipiche del gioco del calcio. Il Calciomercato del Napoli è appena iniziato, ma è gia infuocato. Al suo arrivo, il neo allenatore Rudi Garcia ha chiesto rinforzi al patron del club azzurro, Aurelio De Laurentiis. Nel reparto difensivo è quasi decollata la trattativa tra il club azzurro ed il Bayern Monaco, che porta Kim ad accasarsi ai bavaresi.
Tra Kim e Danso, per il futuro del Napoli
L’ennesima grande operazione di calciomercato sta per essere portata a termine, ed inoltre il soldatino sudcoreano lascia bei ricordi alla tifoseria partenopea. In attesa della definizione in maniera ufficiale di questa operazione, il Napoli lavora per trovare un sostituto. Garcia spingerebbe per Kevin Danso, difensore austriaco ex Augsburg, Southampton, e Fortuna Dusseldorf. Nato calcisticamente nel Reading, Danso è un difensore la cui peculiarità risulta il fisico. Alto 190cm, l’austriaco è un gigante della difesa, imponente e disciplinato tatticamente. Inoltre è dotato di un’ottima progressione in velocità, e buon senso della posizione.
L’austriaco promosso anche da Garcia, possibile obiettivo di Calciomercato per il Napoli
Attualmente di proprietà del Lens, Kevin Danso si sta mettendo in mostra già dal suo arrivo in terra transalpina nel 2021. Come sottolineato poc’anzi, il difensore austriaco piace molto a Mister Rudi Garcia, nonostante fosse già nel taccuino della dirigenza azzurra. Ciò magari potrebbe essere un ulteriore incentivo nel tentare di acquisire le sue prestazioni sportive nella sessione di Calciomercato estivo per il Napoli.
Fonte foto: rclens.fr
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, IDEA DAVID SE PARTE OSIMHEN
ARTICOLO PRECEDENTE
Casoria in lutto, uomo colpito da un malore dopo l’allenamento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bacoli rapina nel traffico: pugni e spari sotto gli occhi di una bimba