Calciomercato Napoli, Roma su Raspadori: ipotesi Pellegrini
Giacomo Raspadori resta insoddisfatto dello scarso utilizzo e vorrebbe cambiare aria: torna sulle sue tracce la Roma.
Calciomercato Napoli – Giacomo Raspadori resta insoddisfatto del suo impiego in azzurro. Sebbene abbia la fiducia di Antonio Conte, l’attaccante lamenta ancora lo scarso minutaggio che ha raccolto in questa seconda parte di stagione.
Insoddisfazione, questa, che potrebbe essere raccolta dalla squadra giallorossa capitolina, ancora interessata al giocatore. Questo avvicendamento potrebbe portare a un riavvicinamento di Pellegrini in area azzurra.
Il punto.
Calciomercato Napoli, Raspadori-Pellegrini possibile?
Il punto di calciomercato del Napoli lo fanno i colleghi del Corriere dello Sport che hanno scritto quanto segue sull’edizione odierna del quotidiano:
“E’ inevitabile la sua insoddisfazione – così come quella del suo entourage – per lo scarso utilizzo, comprensibile che non voglia perdersi il suo momento migliore in carriera restando in disparte. Se arrivasse una buona proposta la prenderebbe in considerazione.
– Corriere dello Sport
La Roma sta valutando nuovamente: Ghisolfi sta definendo Shomurodov all’Empoli, poi ragionerà sulla fattibilità. Può contare sui buoni rapporti col ds Manna, col quale stava definendo il trasferimento di Pellegrini. Quest’ultimo potrebbe tornare in ballo nei discorsi legati a Raspadori“.
Fonte: Corriere dello Sport
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, De Maggio: “Se parte Kvara, può arrivare Dorgu”
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Due sorelle trovate morte dopo tempo – Nessuno se n’era accorto
ARTICOLO SUCCESSIVO