Calciomercato Napoli: ritorno di fiamma per Gabri Veiga?
Calciomercato Napoli – L’ultimo dei colpi chiusi e poi mai atterrato a Napoli, frutto di quello che è stato oggettivamente un capriccio economico. Si tratta ovviamente di Gabri Veiga, centrocampista spagnolo ex Celta Vigo che ha scelto l’Arabia Saudita alla Serie A.
Il ragazzo era nel mirino del Calciomercato del Napoli, e c’era una trattativa in in dirittura d’arrivo, che poi saltò alla fine.
Mal di pancia arabo? Gabri Veiga torna di moda per il Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli – Secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, e del portale iberico finchajes.net raccontano di un interesse che sarebbe riaffiorato da parte del club azzurro per Gabri Veiga. Il ragazzo sarebbe da tempo scontento tra le fila dell’Al-Ahli, nonostante la titolarità (viste le sue qualità tecniche) non gli manchi di certo. Il suo contratto scade nel 2026 e potrebbe essere il momento per lui di tornare in Europa.
Gabri Veiga, classe 2002, ha scelto il campionato saudita sapendo chiaramente che la qualità del calcio non fosse eccelsa. A prescindere da quale squadra sceglierà, i suoi piedi devono tornare dove conta per capire il vero valore di questo calciatore.
Potrebbe interessarti: MCTOMINAY C’E’ PER LA ROMA oppure SSC Napoli presenta la terza maglia: omaggio al Giappone
ARTICOLO PRECEDENTE