21 Maggio 2024

Calciomercato Napoli: rimbomba il nome di Gudmundsson

Il Calciomercato Napoli cerca la rifondazione: gli azzurri puntano gli occhi su Gudmudsson del Genoa, che lo valuta 30 milioni

Il nome fatto nel Calciomercato del Napoli che piú porterebbe freschezza al reparto avanzato azzurro. Un calciatore la cui carriera sembrava avesse frenato, ma che in due stagioni ha completamente cambiato “viso”.

Albert Gudmundsson stuzzica l’interesse del Napoli per la rivoluzione estiva in vista della prossima stagione. Interesse vivo ormai da tempo nei confronti del fantasista del Genoa, che quest’anno ha conquistato le copertine.

Dall’Islanda con furore, ecco Gudmundsson un numero 10 nell’anima

Albert Gudmundsson rappresenta un lento (seppur importante) ritorno dei vecchi numeri 10, il cui miglior esempio può essere trasposto anche con calciatori del calibro di Jude Bellingham. L’islandese è a quota 14 reti in Serie A, ed il Genoa ha respinto molte offerte già a Gennaio per il loro gioiello.

Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24, il calciatore interesserebbe al club partenopeo, insieme a quest’ultima c’è anche l’Inter. I neocampioni d’Italia potrebbero rappresentare per il giovane calciatore una vera e propria tentazione, ma a Napoli potrebbe trovare molto spazio visto le partenze previste.

Il Grifone spara il prezzo, la cifra però non spaventa il Napoli per il Calciomercato

Il grifone valuta Gudmundsson 30 milioni di Euro come riporta anche Skysport. Il Napoli vuole tentare questa operazione di Calciomercato e potrebbe spuntarla. Nonostante ci siano anche dei Club di Premier League, esiste una piccola possibilità.

Gli azzurri vorrebbero anche inserire una contropartita tecnica, un ex Genoa per la precisione, ovvero Leo Ostigard. Il calciatore danese, dopo aver avuto pochissimo spazio questa stagione, ha già mostrato la sua volontà di tornare nel capoluogo ligure. Al momento non ci sembrano essere vere e proprie trattative, il Napoli peró è intrigato.

fonte foto: Sito ufficiale Genoa Cricket and Football Club

potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, TRA INTERESSI E POSSIBILITÀ