Calciomercato Napoli: resta vivo l’interesse per Beto
SSC Napoli: Beto resta un profilo che stuzzica la società per il futuro
Lasciatosi alle spalle la trasferta di Francoforte ed il match contro l’Empoli, il Napoli torna a pensare al Calciomercato; l’interesse per Beto dall’Udinese resta alto. La notizia riportata dai colleghi di calciomercato.com racconta di come la società azzurra sia ancora molto stuzzicata dalla punta classe 98 lusitana ex portimonense.
In questa stagione sono ben 8 le reti segnate in campionato, in 24 match. Il suo record (di 11 goal in 28 presenze) può essere battuto con molta facilità dato che ha a disposizione 14 gare per farlo. Centonovantaquattro centimetri di altezza per 88 chilogrammi di peso, un vero e proprio gigante portoghese. Strapotere fisico, dominio aereo e tanta caparbietà. Una prima punta che possiede ancora discreti margini di crescita nonostante i 25 anni di età.
Beto è già da tempo nella “lista dei desideri” per il Calciomercato dal Diesse del Napoli Cristiano Giuntoli, profilo che sarebbe perfetto per continuare il progetto del club azzurro senza fermare la programmazione; ciò che più di ogni altra cosa ha contraddistinto il Napoli targato De Laurentiis. Con un Victor Osimhen in questo stato, le grandi d’europa bramano di acquisire sicuramente le prestazioni sportive della gazzella nigeriana. Con ciò non è detto che la sua partenza sia già decisa, ma bensì che possano esserci offerte abbastanza sostanziose.
Il possibile arrivo della punta lusitana dell’Udinese, sarebbe l’ennesima operazione di Calciomercato che il Napoli porterebbe a compimento per sostituire un big. Ma l’unica cosa certa è che la squadra friulana non farà sconti.
Potrebbe interessarti: KVARATSKHELIA, LA TRATTATIVA PER IL RINNOVO
ARTICOLO PRECEDENTE
Linea Napoli Roma bloccata, ragazzo travolto e ucciso dal treno
ARTICOLO SUCCESSIVO