6 Ottobre 2023

Calciomercato Napoli: resta un nome per la difesa del futuro

Fonte foto: sito ufficiale Borussia Monchengladbach

Calciomercato Napoli

La squadra azzurra sta affrontando diverse situazioni dall’inzio di questa stagione, la più grande di tutte è quella che ha coinvolto Rudi Garcia. Il tecnico francese è stato fortemente criticato dal tifo azzurro, nonostante ci fosse stata una sola sconfitta. Come spesso accade, la bandiera si sposta nella direzione in cui spinge il vento e dunque questa “contestazione” sembra essere sparita. La prestazione di martedì contro il Real Madrid, testimonia che la squadra non è affatto slacciata. Il Napoli però, oltre al campo, guarda in ogni momento al Calciomercato.

Un nome che da tempo stuzzica in ottica Calciomercato per il Napoli

In un calcio in cui la programmazione è tutto, tenere sempre l’occhio al futuro. Il nome rimasto nel taccuino piace molto alla società, ed era già stato ipotizzato come profilo fattibile. Si tratta di Ko Itakura, difensore giapponese che milita nel Borussia Monchengladbach. Secondo quanto riportato dai colleghi di FootballNews24, sarebbe il primo nome in difesa per il futuro Calciomercato del Napoli. Il difensore del Sol Levante continua a distribuire ottime prestazioni in BundesLiga, l’ex Manchester City è un calciatore che ha talento.

Ko Itakura, da Yokohama alla Bundesliga

I suoi 186 cm di altezza sembrano quasi valere il doppio, possiede infatti una grande abilità nei duelli aerei, oltre che una tecnica di base molto buona. In Germania, dopo il prestito allo Shalke 04 sta mostrando le sue abilià anche con i Fohlen di Monchengladbach. Attualmente nessuna trattativa in corso, ma tenere le antenne accese per il futuro, in certi casi è un bene.

Fonte foto: sito ufficiale Borussia Monchengladbach

Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, CON I GIGLIATI L’ULTIMA PRIMA DELLA SOSTA