21 Luglio 2023

Calciomercato Napoli: resta l’idea Lo Celso

SSCN: Si valuta Lo Celso

fonte foto: sito ufficiale Tottenham Hotspur

Calciomercato Napoli

Un nome per un posto a centrocampo, ecco ciò che il Napoli ricerca. Per il calciomercato il club azzurro cerca l’opzione migliore. La situazione Zielinski, ha però aperto uno spazio nel quale il Napoli dovrà lavorare. Al momento la tentazione Arabia Saudita c’è, e va dunque monitorata la situazione del calciatore polacco.

Il Napoli sta ad osservare, Koopmeiners e Lo Celso in particolare

Oltre alla situazione Koopmeiners in scadenza nel 2024, il cui agente sarebbe in buoni rapporti con gli azzurri, si valuta anche il profilo di Giovanni Lo Celso per il calciomercato del Napoli. Il centrocampista degli Spurs è una mezzala offensiva molto dinamico, che il club inglese valuta almeno 25 milioni di euro. Il campione del mondo durante la scorsa stagione, Giovanni Lo Celso ha raccolto un bottino di otto reti in 48 partite in prestito al Villareal

Il Calciomercato del Napoli tra Lo Celso e la situazione Zielinski

Ottima tecnica, buona capacità di inserimento e discreta visione di gioco, caratteristiche molto funzionali per il calcio espresso dai partenopei. Per il calciomercato del Napoli porterebbe una buona freccia all’arco già prestante nella rosa a disposizione di Garcia. Il club partenopeo attende lo sviluppo tra l’Al Ahli e Zielinski, in caso la trattativa dovesse chiudersi, la dirigenza azzurra dovrà pensare ad un difensore e un centrocampista.

Fonte foto: sito ufficiale Tottenham Hotspur

Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, DOPPIA OPERAZIONE IN ARRIVO