Calciomercato Napoli: rebus Lozano, si guarda ai sostituti
SSCN: un esterno del Napoli sembra in uscita, adocchiato un giovane dal PSV
Gli azzurri sono nel pieno del ritiro di Castel di Sangro, il nuovo Diesse Mauro Meluso è arrivato ed è pronto a lavorare con il club partenopeo. Il Calciomercato azzurro, nonostante sia di “poche parole”, non ha davvero bisogno di correre. Il Napoli osserva per trovare il giusto colpo per puntellare e consegnare a Garcia una rosa valida.
Il Calciomercato del Napoli passa anche da Hirving Lozano
Nell’ultima amichevole con l’Hatayspor, vinta per 4-0 (doppietta di Osimhen e Simeone), ha fatto pensare la totale assenza di Lozano nel campo. Il messicano infatti ha ricevuto cenno di prepararsi per subentrare, finendo poi per rientrare negli spogliatoi dopo essersi visto negare l’ok per entrare. Cose di questo tipo possono capitare in questo sport, però, questo episodio potrebbe nascondere un piccolissimo segnale.
Tra l’offerta dalla MLS al possibile sostituto, anch’egli dal PSV
Secondo quanto riportato dai colleghi di FootballNews24.it, il messicano sarebbe in uscita. Sull’ex Psv ci sarebbe il Los Angeles Fc, squadra militante in MLS in cui gioca un suo connazionale: Carlos Vela. Il nuovo diesse azzurro ha individuato dei nomi interessanti. Questi ultimi sarebbero: Tetê dallo Shakthar Donetsk, Zhegrova dal Lille, e Johan Bakayoko. Nel calciatore belga del PSV, il Napoli sembra riconoscere il perfetto colpo di Calciomercato. Bakayoko è un esterno offensivo Classe 2003 che si è messo in mostra nell’ultimo campionato di Eredivisie con 5 gol a bottino. Il belga è un calciatore che fa della rapidità la sua arma indiscussa, dotato anche di un buon bagaglio tecnico e di una ottima abilità nel dribbling.
Fonte foto: sito ufficiale PSV Heindhoven
Potrebbe interessarti: ADL-OSIMHEN, DALL’ARABIA AL RINNOVO
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’Antica Pizzeria da Michele aprirà un nuovo locale: ecco dove