Calciomercato Napoli Raspadori via? Parla Conte
Calciomercato Napoli Raspadori rivalutato dopo il gol al Venezia? Antonio Conte dice la sua sulla possibile cessione del numero 81
Calciomercato Napoli Raspadori – La partenza di Giacomo Raspadori sembrava esser ormai cosa certa, eppure dopo il gol di ieri al Venezia in tanti si sono ricreduti su una sua permanenza a Napoli. Chi, invece, non ha mai avuto dubbi, è Antonio Conte, che in conferenza stampa ha lasciato intendere che Jack non si muove da qui. Di seguito le sue dichiarazioni:
Jack ha dei gol, stiamo lavorando con lui su discorso da interno di centrocampo. Chiaramente ha qualità diverse rispetto a Lobotka, Mc Tominay e Anguissa, ha quelle qualità da interno e da trequartista che ci possono portare gol. Questa è una squadra che singolarmente non ha calciatori con tantissimi gol. Lui ci serve.
Calciomercato Napoli Mario Rui saluta gli azzurri
Eppure, dopo la bella e sofferta vittoria casalinga contro il Venezia, è arrivato anche il momento dei saluti. Stiamo parlando dell’addio di Mario Rui, che dopo sette anni, fatti di alti e bassi, lascia Napoli ed i compagni in piena corsa scudetto.
A diffondere la notizia è stata la SSC Napoli, con una nota ufficiale pubblicata sul sito:
La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024.
Il Napoli ringrazia Mario Rui per l’impegno profuso negli anni trascorsi in maglia azzurra, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera.
Non solo “Calciomercato Napoli Raspadori- le parole di Conte” -Leggi anche questa notizia “Danilo finisce fuori rosa: indizio di mercato per il Napoli?”
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli a Benevento, sequestrati fuochi d’artificio illegali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mina Settembre 3, arriva la data ufficiale del ritorno in tv